LA BOTTEGA DEL RAMEN | My Glam Wanderlust
16501
post-template-default,single,single-post,postid-16501,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

LA BOTTEGA DEL RAMEN

Siete amanti della cucina tradizionale giapponese e curiosi di assaporare ogni loro piatto? Oppure adorate il Ramen e volete provare un nuovo locale?

Ecco che oggi vi propongo questo locale in via Vigevano,20 in zona Navigli.

Il locale è molto intimo ed accogliente e la luce soffusa contribuisce a rendere l’atmosfera ancora più suggestiva. Inoltre, sarà sicuramente capitato anche a voi di rimanere da soli una sera a casa all’ora di cena solo perché vi siete ritrovati senza qualcuno che vi facesse compagnia. Da oggi non avete più scuse; in questo locale infatti si condivide il tavolo con altri clienti, avendo cosi la possibilità di conoscere nuove persone. Se invece preferite trascorrere la serata più in intimità è possibile avere un tavolo più appartato nella zona del soppalco.

 

In questo locale ovviamente il piatto protagonista del menù è il Ramen, che è disponibile in sette versioni; dal più classico a quello spicy, vegetariano, a base di frutti di mare oppure di pollo, e al curry.

Essendo la prima volta che assaggiavo il Ramen ero davvero curiosa di provare questo piatto ricco e saporito della cucina asiatica. Ammetto però che ciò che mi rendeva titubate era la presenza dell’uovo sodo all’interno di questa “zuppa”, e invece si è rivelato essere l’ingrediente migliore! Si tratta di un uovo sodo marinato nella soia il cui tuorlo rimane morbido e cremoso… 😛

Sicuramente da sperimentare almeno una volta, il Ramen vi lascerà piacevolmente sorpresi.

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment